Perché consigliamo le capsule Creatine PH-X?
3 g di CreaBASE per singola dose
Con creatina tamponata
Cos’è la creatina?
La creatina è una sostanza normalmente presente nell’organismo umano: è prodotta da glicine, arginina e metionina. Tra gli alimenti, le carni rosse e i frutti di mare costituiscono un’ottima fonte di creatina.
Gli sportivi la assumono da decenni, soprattutto come elemento addizionale degli sport di forza e resistenza.
La creatina migliora le prestazioni fisiche negli allenamenti con una serie di esercizi brevi ad alta intensità. L’effetto benefico si ottiene tramite l’assunzione giornaliera di 3 g di creatina.
A chi consigliamo le capsule BioTechUSA Creatine PH-X?
A coloro che cercano creatina in capsule.
Dai 18 anni in su.
A coloro che vogliono migliorare le loro prestazioni fisiche negli allenamenti con serie di esercizi brevi ad alta intensità.
Cosa contiene la capsula BioTechUSA Creatine PH-X?
Per porzione giornaliera (5 capsule):
3000 mg di CreaBASE
Di cui creatina: 2600 mg
Il prodotto BioTechUSA Creatine PH-X, similmente a tutti gli altri prodotti BioTechUSA, contiene ingredienti sicuri ed accuratamente selezionati.
Ingredienti
CreaBASE (Creatina Monoidrato, Magnesio Ossido), Antiagglomeranti: Sali di Magnesio con Acidi Grassi, involucro capsula [gelatina, agenti di rivestimento (gommalacca), colorante (ossidi ed idrossidi di ferro), regolatori d’acidità (idrossido d’ammonio, idrossido di potassio)], Maltodestrine.
ALLERGENI: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.
NOTE ED AVVERTENZE: Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.