Le saponine steroidee sono gli elementi presenti in natura nel tribulus terrestris che fungono da catalizzatore per i risultati che stai cercando. Ecco perché ogni porzione di TESTO HARDCORE contiene 2 grammi di tribulus terrestris. Altre formule sul mercato sono standardizzate al 45%, maTESTO HARDCORE ha un minimo del 90% di saponine steroidee disponibili, rendendolo l’unica scelta per la potenza hardcore.
Oltre agli effetti di potenziamento delle prestazioni del tribulus terrestris, TESTO HARDCORE è fortificato con Zinco Magnesium Oxide Complex. Questo complesso aggiunto è costituito da B6 per aiutare a massimizzare l’assorbimento, zinco per il ruolo chiave che svolge nella crescita cellulare e nella riparazione dei tessuti e ossido di magnesio per i suoi ruoli essenziali nella produzione di ATP, nella contrazione muscolare e nel mantenimento del corretto equilibrio elettrolitico.
TESTO HARDCORE ti consente di raccogliere tutti i benefici atletici e intimi di ormoni maschili sani, aumentando la produzione del tuo corpo, in modo sicuro ed efficace.
Cookie e Privacy Policy