La vitamina B12 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
La vitamina B12 contribuisce al normale metabolismo energetico e al metabolismo dell’omocisteina.
La vitamina B12 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
La vitamina B12 ha un ruolo nel processo di divisione cellulare e contribuisce alla formazione dei globuli rossi.
La vitamina B12 è una delle vitamine del gruppo B essenziali di cui abbiamo bisogno per rimanere in buona salute. Quando si tratta di integratori, ci sono diversi tipi di vitamina B12, che possono sembrare confusi. Quando vedi metil-B12 sull’etichetta, come con il nostro integratore, si riferisce semplicemente alla forma di B12, che è metilcobalamina . Lo usiamo perché è una forma attiva ed è più facile per il corpo assorbirlo.
Tra i suoi ruoli nell’organismo, la vitamina B12 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso , del sistema immunitario e della salute psicologica. Può anche ridurre stanchezza e affaticamento. Fa tutto questo attraverso vari modi nel corpo, incluso aiutare con la divisione cellulare e la formazione dei globuli rossi. È necessario assumere la vitamina B12 attraverso la dieta per rafforzare queste funzioni. Si trova in genere in alimenti come uova, pesce e latte. Alcune diete possono significare che non stai assumendo abbastanza vitamina B12 attraverso il solo cibo. In tal caso, puoi provare un integratore vitaminico per aumentare il tuo VNR in questo modo. Una considerazione qui è il tipo di B12 nel supplemento. Puoi cercare il metil-B12 per ottenere la forma attiva. Puoi anche controllare la dose. Alcuni sono max. forza, altri sono inferiori, come la vitamina metil-B12, 100 μg . Se hai solo bisogno di una piccola spinta, questo può essere un buon modo per farlo, con una capsula al giorno.
INGREDIENTI
Inulina, guscio (idrossipropilmetilcellulosa), vitamina B12 (mannitolo, metilcobalamina), L-leucina.