Digestyl 15 cpr da 500 mg integratore alimentare Alta Natura
- Con estratto di Papaia ad azione attiva sulla funzione digestiva.
Digestyl 15 cpr da 500 mg integratore alimentare Alta Natura. Integratore alimentare a base di Redylact®, composto esclusivo e standardizzato Alta Natura (Galattosidasi, Lactobacillus Acidophilus e Bifidobacterium Bifidum utili per l’equilibrio della flora batterica intestinale) ed Enzymix miscela di enzimi da maltodestrine fermentate da Aspergillus Oryzae. Il Carciofo agisce sull’eliminazione dei gas intestinali, mentre il Ginger risulta utile per regolare la motilità gastrointestinale. Con estratto di Papaia ad azione attiva sulla funzione digestiva. Con 4500 FCC di Lattasi utile per migliorare la digestione nei soggetti che maldigeriscono il lattosio
Digestyl 15 cpr da 500 mg integratore alimentare Alta Natura ingredienti principali:
Enzymix (Maltodestrine fermentate da Aspergillus oryzae), Ginger (Zingiber officinalis rhizoma) e.s. E/D:1/4, Redylact® (Bifidobacterium Bifidum ATCC 29521 titolo 50 MLD/g, Lactobacillus Acidophilus ATCC 4356 titolo 100 MLD/g, Galattosidasi), Carciofo (Cynara scolymus L. folium) polvere, Curcuma (Curcuma longa L. rhizoma) polvere, Papaia (Carica papaia fructus) e.s. E/D:1/4. Coadiuvanti tecnologici: Maltodestrine, Silice biossido, Magnesio stearato. Gelatina vegetale.
Modalità d’uso Digestyl 15 cpr da 500 mg integratore alimentare Alta Natura:
Si suggerisce l’assunzione di 1 capsula prima dei pasti principali. La somministrazione può avvenire durante il corso della giornata secondo necessità individuale o comunque al bisogno; in tal caso si consiglia l’assunzione di 2 capsule.
Avvertenze Digestyl 15 cpr da 500 mg integratore alimentare Alta Natura:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le quantità di assunzione indicate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Il consumatore necessita dell’assunzione ad ogni pasto contenente lattosio. La tolleranza al lattosio è variabile ed è opportuno chiedere consiglio circa il ruolo di tale sostanza nelle propria dieta. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.